Aquile e carlini nei poster elettorali di The Campaign

Sono online due nuovi poster elettorali di The Campaign, la nuova commedia "politica" con Will Ferrell e Zach Galifianakis, qui alle prese con aquile e carlini...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prosegue la campagna elettorale/promozionale di The Campaign, la commedia di Jay Roach (Austin Powers) con Will Ferrell e Zach Galifianakis che ironizza sulla politica americana in un anno molto delicato per questo tema.

I nuovi poster elettorali mostrano i due protagonisti del film, in corsa per un posto al Congresso: uno chiaramente ambisce ad attirare gli elettori patriottici, l'altro... quelli teneri!

Cliccate sulle miniature per vederle in alta risoluzione:

Il film uscirà nei cinema americani il 10 agosto; Cam Brady (Will Ferrell) è un politico abituato a non avere alcuna concorrenza alle elezioni, mentre Marty Huggins (Zach Galifianakis) è il suo esatto opposto. I due si scontreranno durante la campagna per il Congresso nel loro distretto North Carolina.

Nel cast sono presenti anche John Lithgow, Brian Cox, Jason Sudeikis, Josh Lawson, Gary Grubbs, P.J Byrne e Dylan McDermott.

The Campaign è stato scritto da Chris Henchy, affezionato collaboratore di Ferrell, e Shawn Harwell. Alla produzione c'è Ferrell stesso insieme ad Adam McKay con la loro Gary Sanchez production, oltre a Galifianakis e alla Roach Everyman Pictures, e uscirà il 10 agosto negli USA.

Continua a leggere su BadTaste