Aquarius: la NBC metterà a disposizione i 13 episodi online

Il network NBC ha annunciato che pubblicherà online i tredici episodi della sua serie Aquarius, con protagonista David Duchovny

Condividi

La NBC ha deciso, per la prima volta, di mettere a disposizione degli spettatori tutti gli episodi di una propria serie prima della loro tradizionale messa in onda.
Lo show al centro dell'interessante progetto è Aquarius con protagonista David Duchovny e le tredici puntate del thriller saranno pubblicate online sul sito del network e sulle piattaforme on demand al termine della première prevista per il 28 maggio.

Bob Greenblatt ha dichiarato in un comunicato stampa che offriranno un'opportunità che nessun altro network aveva regalato in precedenza, sottolineando la consapevolezza che ora il pubblico vuole scegliere se poter vedere gli episodi senza attendere la settimana che li separa dalla successiva messa in onda. Avendo già completato la produzione dell'intero show si è quindi deciso di sperimentare questa nuova tipologia di offerta.

Aquarius è ambientato negli anni Sessanta e ha come protagonista un poliziotto che inizia a indagare sul giovane Charles Manson dopo aver scoperto che ha iniziato a reclutare donne in difficoltà per la sua nuova setta, facendo così emergere segreti e crimini.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste