Aquaman: Yahya Abdul-Mateen II si sta preparando per le riprese del sequel

Yahya Abdul-Mateen II ha condiviso in rete tramite Twitter un video in cui lo vediamo mentre si prepara per il sequel di Aquaman

Condividi

Come sappiamo Yahya Abdul-Mateen II (Candyman, Watchmen) tornerà a vestire i panni di Black Manta nel sequel di Aquaman.

Non sappiamo esattamente quando inizieranno effettivamente le riprese del lungometraggio, ma nonostante questo Yahya Abdul-Mateen II ha deciso di diffondere sul suo profilo Twitter un video in cui lo vediamo mentre si prepara per il film.

Potete vedere il video nel post qua sotto:

https://twitter.com/yahya/status/1354857858391662592

Rivedremo Jason Momoa nei panni del supereroe dei film DC sia nella Snyder Cut l’anno prossimo che in Aquaman 2. La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason Momoa, Amber Heard e Yahya Abdul-Mateen II.

Qua sotto la sinossi del primo film:

Aquaman rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita, per scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato...un re.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Yahya Abdul-Mateen II/Twitter

Continua a leggere su BadTaste