Aquaman: un grande evento nell'ultimo numero scritto da Kelly Sue DeConnick

A novembre Kelly Sue De Connick saluterà gli atlantidei sulle pagine di Aquaman #65, nel quale ci sarà un grande evento

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
La scorsa settimana vi abbiamo proposto le parole con cui la sceneggiatrice americana Kelly Sue De Connick (Captain Marvel) si è congedata dalla testata di Aquaman, con il sessantacinquesimo numero in uscita il prossimo 17 novembre negli USA, disegnato da Miguel Mendoca (Nightwing). L'albo non segnerà la chiusura della serie, come molti avevano sospettato alla luce delle recenti cancellazioni DC Comics, ma soltanto la fine dell'arco narrativo scritto dalla De Connick.

DC Comics ha presentato la sinossi ufficiale dell'ultimo numero della serie:

Avversari, eroi, complotti e rancori a lungo sopiti per l'intero arco narrativo di Aquaman di Kelly Sue DeConnick confluiscono in questo albo! Arthur è stato sconfitto, Mera è tenuta prigioniera e il grande piano di Orm è quasi completato! Assieme, Mera e Arthur sono una delle coppie più potenti della DC, e quando chiedono aiuto potete star sicuri che tutti risponderanno all'appello. La Justice League sarà ospite di un epilogo che vi sorprenderà!

La serie si concluderà con il matrimonio tra Aquaman e Mera. I due atlantidei si erano in realtà già sposati nel 1964 sulle pagine di Aquaman #18, nelle prime nozze tra supereroi che si fossero mai viste in un albo a fumetti; il loro legame era però stato annullato nel 2011 con il rilancio New 52.

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste