Aquaman: ecco il titolo di lavorazione del film di James Wan

Svelato il titolo di lavorazione di Aquaman, il prossimo film di James Wan con Jason Momoa, parte dell'Universo Cinematografico DC Comics

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Aquaman ha debuttato brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice, interpretato da Jason Momoa (Game of Thrones), ed è atteso l’anno prossimo in Justice League di Zack Snyder. Presto, tuttavia, sarà il protagonista assoluto del prossimo film di James Wan: il film su Aquaman è vicino all’inizio delle riprese, pronto a incasellarsi nella line-up dei film dell’Universo Cinematografico DC Comics.

Dalla pre-produzione è inoltre trapelato il titolo di lavorazione del progetto. Secondo Production Weekly, il working title del film con Momoa è “Ahab”, probabilmente in riferimento al Capitano Achab (Captain Ahab in originale) di Moby Dick.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film di James Wan uscirà il 5 ottobre 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Fonti: PWCBM 

Continua a leggere su BadTaste