Aquaman: anche in Sicilia le riprese del cinecomic con Jason Momoa!

Si terranno anche in Sicilia le riprese del cinecomic di Jason Momoa atteso per il 2018

Redattore per badtaste.


Condividi
Si terranno anche in Italia le riprese di Aquaman, il cinecomic di James Wan con Jason Momoa. A rivelarlo è stato il giornale siciliano TVIO, secondo cui la produzione girerà a Erice, in provincia di Trapani, nel centro storico e al Castello di Venere il prossimo settembre 2017.

Questo il comunicato:

Con deliberazione n° 255 del 29/11/2016 la Giunta presieduta dal Sindaco Giacomo Tranchida ha autorizzato la EOS Productions in collaborazione con la WARNER BROS – Los Angeles, per lo svolgimento in Erice centro storico ed al Castello di Venere delle riprese del film AQUAMAN per il prossimo settembre 2017. Uscita film 2018.

” Erice, già riconosciuto Borgo fra i più Belli d’Italia, Città finalista insieme all’Unione dei Comuni Elimo Ericini per la Capitale Italiana della Cultura 2018 – dichiara il Sindaco Tranchida – sempre più proiettata sul grande schermo internazionale".

"Dopo 'In guerra per amore' di PIF, destinato anche al mercato americano, AQUAMAN prodotto dalla nota WARNER BROS, sempre più su scala internazionale ed extra europea, va ad amplificarsi l’occasione promozionale (e di conseguente e strategico marketing territoriale) della Città di Erice – continua Tranchida – e dunque, di riflesso, anche a beneficio del vasto comprensorio ericino-trapanese, al netto dell’economia indotta durante le fasi di ripresa e allestimento set. Tanto – conclude Tranchida – quale concreto saldo delle azioni strategiche e delle attenzioni che Erice ha saputo creare e ritagliarsi in questi anni".

aquaman banner

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film di James Wan uscirà il 5 ottobre 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Continua a leggere su BadTaste