Aquaman: secondo Mark Millar il nuovo trailer fa impallidire i film dei Marvel Studios
Mark Millar fa i complimenti a James Wan e "deride" la Marvel
Podo dopo l'arrivo della nuova anteprima di 5 minuti, il fumettista ha preso la parola su twitter per fare i complimenti a James Wan:
Il trailer di Aquaman ha appena fatto sembrare i film Marvel moderni delle serie tv Marvel anni '70. Il guanto verde è sceso in campo e la DC è tornata in gioco. Un trailer di 5 minuti così dannatamente audace, James Wan, sei un genio!.
Aquaman trailer just made modern Marvel look like 70s TV Marvel, chums. The green gauntlet has been slapped down and DC back in the game. A 5 min trailer so damn audacious, @creepypuppet, you damn genius! https://t.co/fEv7v3kSJe
— Millarworld (@mrmarkmillar) October 5, 2018
Me to DC after that Aquaman trailer: pic.twitter.com/1v7l9aL133
— Millarworld (@mrmarkmillar) October 5, 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
James Wan dirige da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (Gangstar Squad, serie tv Training Day), da una storia di Geoff Johns, James Wan e Will Beal, basata sul personaggio DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger. Il film è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi. Il team di Wan include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Don Burgess (The Conjuring 2, Forrest Gump), lo scenografo Bill Brzeski (Furious 7), la costumista Kym Barrett (trilogia di Matrix, The Amazing Spider-Man) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman).