Aquaman non includerà altri personaggi della Justice League

In Aquaman non vedremo comparire altri supereroi dell'Universo Cinematografico DC

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il regista James Wan ha confermato oggi a Entertainment Weekly che Aquaman non includerà nel cast alcun personaggio della Justice League.

Il film sarà un vero e proprio "standalone", concentrandosi unicamente sulle avventure di Arthur Curry, senza incursioni da parte di altri supereroi del DCEU:

Volevo mantenere la storia nel mondo di Aquaman, senza dovermi preoccupare di quello che stavano facendo altri personaggi nei loro film e come questo avrebbe influenzato il mio. Il modo migliore era tenere il tutto il più semplice possibile - limitarmi a fare una storia di Aquaman.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste