Aquaman: una logline del film conferma Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna
Una breve logline di Aquaman conferma il ruolo di Nicole Kidman e rivela qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama del film di James Wan
Condividi
Una breve logline di Aquaman, contenuta in una casting call e diffusa dal sito Acting Auditions, conferma il coinvolgimento di Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, madre del protagonista, e rivela qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama del film di James Wan. Eccone il contenuto:
Continua a leggere su BadTaste
L'elenco del cast della logline, oltre a riportare il nome di Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, conferma Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Patrik Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.Il film sarà incentrato su Aquaman, un riluttante comandante del mondo sotterraneo di Atlantide che si ritrova tra gli abitanti della terra che inquinano il pianeta e la propria gente che è pronta a invadere la superficie.
Nonostante alcuni dettagli sulla trama, quanto letto non è da considerarsi la sinossi ufficiale del film: la Warner Bros. la diffonderà a tempo debito.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!Il film di James Wan uscirà negli Stati Uniti il 5 ottobre del 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.
Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.
Fonti: CBM, Acting Auditions