Aquaman: una logline del film conferma Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna

Una breve logline di Aquaman conferma il ruolo di Nicole Kidman e rivela qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama del film di James Wan

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Una breve logline di Aquaman, contenuta in una casting call e diffusa dal sito Acting Auditions, conferma il coinvolgimento di Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, madre del protagonista, e rivela qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama del film di James Wan. Eccone il contenuto:

Il film sarà incentrato su Aquaman, un riluttante comandante del mondo sotterraneo di Atlantide che si ritrova tra gli abitanti della terra che inquinano il pianeta e la propria gente che è pronta a invadere la superficie.

L'elenco del cast della logline, oltre a riportare il nome di Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, conferma Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Patrik Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.

Nonostante alcuni dettagli sulla trama, quanto letto non è da considerarsi la sinossi ufficiale del film: la Warner Bros. la diffonderà a tempo debito.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film di James Wan uscirà negli Stati Uniti il 5 ottobre del 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Fonti: CBM, Acting Auditions

Continua a leggere su BadTaste