Aquaman: Jason Momoa sul tono del film e sull'evoluzione del suo personaggio da Justice League

In una recente intervista Jason Momoa ha parlato del Tono di Aquaman e dell'evoluzione del supereroe

Condividi
In una recente intervista Jason Momoa ha avuto modo di parlare di Aquaman, personaggio interpretato dall'attore in Justice League e nel cinecomic omonimo di James Wan in arrivo nelle nostre sale nel 2019.

Sull'evoluzione del supereroe da Justice League ad Aquaman ha dichiarato:

In Justice League lo vediamo toccare il suo punto più passo, in una solitudine che volevo trasmettere in lui, così quando arriviamo a Aquaman sappiamo perché è diventato in quel determinato modo e perché si trova in quel solitario luogo.

Momoa ha poi parlato del tono generale del cinecomic, paragonandolo visivamente a quello di Star Wars:

È anche un grande road movie perché tocchiamo vari luoghi del mondo. Non mancheranno gigantesche navi in stile Star Wars e persone che cavalcano squali. È un mondo che non è mai stato visto prima d'ora.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste