Aquaman, Jason Momoa sul sequel: "Abbiamo tutti imparato qualcosa dal primo film"

Jason Momoa ha parlato brevemente di Aquaman and the Lost Kingdom, che di recente si è arricchito di tre nuovi ingressi e di un ritorno.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso di una chiacchierata con Fandango, Jason Momoa ha parlato brevemente di Aquaman and the Lost Kingdom, che di recente si è arricchito di tre nuovi ingressi e di un ritorno.

Le riprese del film di James Wan, ricordiamo, sono partite da diverse settimane e così, durante la promozione di Dune, a Momoa è stato chiesto un commento.

Ecco le parole dell'attore:

Abbiamo tutti imparato qualcosa dal primo film. È emozionante perché non ho fatto troppi sequel e so già, basandomi sulla sceneggiatura, che è assolutamente splendido. Succedono così tante cose, in gioco c'è molto di più e c'è tanta commedia. Ho riso un sacco leggendo lo script, quindi ci si divertirà ma poi anche l'azione sarà più colossale.

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono partite nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus.

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo film? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste