Aquaman: Jason Momoa commenta le voci sul suo addio al personaggio
Dal Sundance, Jason Momoa afferma che le voci sul suo addio ad Aquaman sono infondate: "Sarò sempre Aquaman"...
Il prossimo dicembre ritroveremo Jason Momoa nei panni di Aquaman nel secondo capitolo della saga cinefumettistica diretta da James Wan.
Giusto ieri raccontavamo che Jason Momoa preannunciava di avere “grandi notizie” dopo un incontro con James Gunn e Peter Safran. Le speculazioni sono subito andate in direzione Lobo, personaggio che l'attore desidera interpretare da anni e anni (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Inevitabilmente, l'annuncio social di Momoa ha lasciato intendere a molte persone che fosse pronto a dire addio ad Arthur Curry.
Nello spiegare come Aquaman 2 racconterà una storia differente da quella dei soliti cinecomic, più focalizzata sulla tutela del pianeta che sulle minacce intergalattiche, ribadisce: "Sarò sempre Aquaman, ci sono un sacco di possibilità d'evoluzione per quello. Non me ne vado da nessuna parte ed è tutto molto emozionante".
"I'll always be Aquaman." Jason Momoa opens up about his meeting with James Gunn and Peter Safran: "We've got a lot of good things coming." https://t.co/m6i0OuZtEC pic.twitter.com/jDFss3gojB
— Variety (@Variety) January 20, 2023
Cosa ne pensate della dichiarazione di fedeltà ad Aquaman fatta Da Jason Momoa? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!