Aquaman: Jason Momoa non pensava di interpretare il protagonista

Jason Momoa ha avuto modo di raccontare il suo stupore quando Zack Snyder gli ha rivelato che sarebbe stato il protagonista di Aquaman

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Tra i vari cinecomic DC in cantiere, Aquaman è ancora uno dei più misteriosi. Durante una delle sue ultime interviste, Jason Momoa ha avuto modo di raccontare il suo stupore quando Zack Snyder gli ha rivelato che ne sarebbe stato il protagonista:

Ragazzi, quando ha pronunciato la parola Aquaman mi sono passate per la testa una marea di cose. In automatico ho pensato immediatamente a Lobo, credevo che avrei interpretato un villain! Non appena ho chiesto quale sarebbe stata la mia parte lui ha esclamato “Aquaman!”. E io: “Come prego? Ti dispiace ripetere?”. Poi mi ha spiegato perché, e a quel punto ho detto "Wow, conta su di me".

Qui di seguito l'intervista a Momoa:

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=DHM4kKdcgzs[/embed]

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film di James Wan uscirà il 27 luglio 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste