Aquaman: Jason Momoa parla del film di James Wan come una "storia di formazione"

Jason Momoa torna a parlare del film di Aquaman che verrà diretto da James Wan

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le riprese di Aquaman inizieranno questa settimana in Australia, ma Jason Momoa ha già avuto modo di interpretare l'eroe in Batman v Superman: Dawn of Justice e soprattutto in Justice League, in uscita a novembre. L'attore hawaiano ha rilasciato una intervista a GQ Magazine rivelando di essere molto eccitato all'idea di tornare nei panni dell'atlantideo in un film tutto suo:

È un ruolo straordinario. Non abbiamo mai visto nulla di questo tizio prima d'ora, quindi iniziamo da zero. Non ci sono stati quattro Aquaman prima di me! E quindi a me è affidata la responsabilità di trovare il tono e il taglio giusto per questo personaggio.

La sua versione di Arthur Curry rivelerà anche qualcosa del suo passato:

Questo ragazzo non si è mai sentito realmente accettato sulla terraferma. E non è mai stato accettato ad Atlantide. È una via di mezzo. Ma dentro di sè ha il meglio di entrambi i mondi. Semplicemente non sa come gestire i suoi poteri. Quindi la sua sarà una storia di formazione, un giovane uomo che diventa maturo, o un uomo che diventa re. Ha perso tantissime cose, e deve far fronte a queste perdite. È un emarginato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film di James Wan uscirà negli Stati Uniti il 21 dicembre del 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera. Nel cast anche Dolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Continua a leggere su BadTaste