Aquaman: Jason Momoa girerà le sue scene tra quattro o cinque mesi
Dopo le riprese di Justice League, Jason Momoa è tornato a parlare dei dei lavori di Aquaman, del quale ha svelato un dettaglio circa la tempistica
Condividi
Jason Momoa ha terminato le riprese che lo vedono coinvolto in Justice League di Zack Snyder. Di recente, l'attore ha avuto modo di parlare con l’Hollywood Reporter del suo ruolo nell’Universo Cinematografico DC e dei lavori di Aquaman, del quale ha svelato un dettaglio circa la tempistica:
Momoa, lo ricordiamo, è già apparso brevemente nei panni di Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice.
Qui di seguito l'intervista all'attore:
Continua a leggere su BadTaste
Non vedo l’ora. Comincio tra quattro o cinque mesi, quindi ho un po’ di riposo e poi si torna al lavoro. Justice League è stata un’esperienza magnifica, ma sarà divertente esplorare l’intero arco narrativo di Aquaman, le origini e la direzione della sua storia.
[embed]]
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il film di James Wan uscirà il 27 luglio 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.
Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.
Fonti: Hollywood Reporter, CB