Aquaman: James Wan sull'importanza che il film abbia un'identità precisa
James Wan parla del suo Aquaman
Le cose potrebbero cambiare a breve visto che è da poco scaduto l'embargo di una visita di alcuni giornalisti statunitensi nella sala montaggio del film di James Wan. In tale occasione, il regista ha anche parlato del film e dell'importanza che il suo film avesse una certa identità:
È stato molto importante per me sin da subito avere la possibilità di fare un film tutto mio e far sentire la mia voce. Dopo Fast & Furious 7 e Conjuring 2, non volevo fare il regista a noleggio. Dopo Furious 7 mi sentivo un po' così, perciò non volevo più provare quella sensazione.
È stato di primaria importanza avere la possibilità di conferire al film il mio marchio, la mia estetica, creare i personaggi. Anche se Jason [Momoa] era stato già presentato in Justice League, volevo comunque che la sua introduzione in questo film fosse fresca per certi versi. Naturalmente ho rispettato il punto di partenza come suggerito da Justice League, ma poi ho sentito la libertà di portarlo dovunque volessi. Il mio eroe affronterà un viaggio che lo porterà a diventare una persona molto diversa da quella che è.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.
Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
FONTE: GT