Aquaman: James Wan rassicura i fan sulla normalità delle riprese aggiuntive
James Wan rassicura i fan sulle riprese aggiuntive di Aquaman
Come ribadito puntualmente sulle pagine di Badtaste.it, si tratta oramai di una prassi a Hollywood e il regista ci ha tenuto a sottolinearlo attraverso il suo account twitter.
Non ho aggiunto un nuovo personaggio ora, il dottor Shin era nella sceneggiatura sin dall'inizio. Ho scritturato Randall un anno fa (visto che amo Fresh Off the Boat), ma non ho potuto girare le sue scene fino ad oggi. Perciò si tratta davvero di pick-up, di scene di recupero.
Ho diretto 9 film nel corso della mia carriera fino ad oggi, e UNO solo (Death Sentence) non ha avuto bisogno di riprese aggiuntive. Per SAW ho gettato dei secchi di sangue sulla testa di Leigh Whannell. Per Conjuring 2 ho aggiunto la suora demoniaca. Per Fast & Furious 7 ho girato la scena dell'ambulanza con Dwayne.
https://twitter.com/creepypuppet/status/986090762214326272
https://twitter.com/creepypuppet/status/986104291235512320
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).
Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.
Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.