Aquaman: James Wan mette elegantemente a tacere i rumour circa il suo abbandono
James Wan abbandona la regia di Aquaman? Il regista mette a tacere la voce con una semplice e inequivocabile immagine
Condividi
Giusto tre giorni fa è arrivata la notizia dell'abbandono della regia di The Flash da parte di Seth Grahame-Smith, lo scrittore e sceneggiatore che avrebbe debuttato come regista nel kolossal con protagonista Ezra Miller.
Poche ore fa, è arrivata su twitter un'elegante risposta del diretto interessato. Per la serie, quando un'immagine vale più di mille parole...
Continua a leggere su BadTaste
Subito dopo, Birth.Movies.Death ha pubblicato una voce secondo cui anche James Wan era prossimo a lasciare le redini di Aquaman, un rumour che abbiamo deciso di non riportare più che altro perché consapevoli degli abituali ottimi rapporti intercorrenti fra il regista e la Warner, per la quale ha dato vita come regista o produttore a film estremamente redditizi come L'Evocazione - The Conjuring e Annabelle.
— James Wan (@creepypuppet) 2 maggio 2016
Il film uscirà il 27 luglio 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide prima in Batman V Superman: Dawn of Justice e nelle due parti di Justice League.
Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.