Aquaman: da James Wan una divertente foto di una “tecnologia avanzatissima” utilizzata per il film
James Wan ha da poco condiviso con i fan una divertente foto di una "tecnologia avanzatissima" utilizzata durante i lavori di Aquaman
Dal momento che la voce dell’attore deve in qualche modo “risuonare” all’interno di un elmo, la tecnologia “avanzatissima” utilizzata per rendere l’effetto credibile è anche fatta di… un cestino dei rifiuti!
Come twittato da Wan:
Perché parli in un cestino dei rifiuti? Ah, giusto. Bel modo di simulare l’interno di un grosso elmo!
Doing voice looping. Hey @yahya, why are you talking into a trash can?? Oh right. Fancy way of simulating the inside of a certain large helmet. pic.twitter.com/OWXVmFWRQq
— James Wan (@creepypuppet) 2 febbraio 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).
Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.
Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Fonte: CB