Aquaman: James Wan e Jason Momoa ringraziano i fan per il successo al box office!

Il regista e il protagonista di Aquaman hanno voluto ringraziare il pubblico per l'incredibile risultato al box office...

Condividi
Aquaman ha superato il miliardo di dollari di incasso globale.

Se avete letto il nostro resoconto sul box office statunitense si tratta di un dato che conoscete già.

Nelle ore scorse tanto il regista della pellicola, James Wan, quanto la star del cinecomic, Jason Momoa, hanno voluto ringraziare il pubblico con dei post pubblicati sui loro social.
GUARDA ANCHE

View this post on Instagram

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies)

" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram

BILLION DOLLAR UNDERDOG. from baywatch to making what once was the most disrespected superhero into a billion dollar movie. no one gets to the top without the people that love them. My success is from my fans. All my aloha to everyone that had a hand in making this movie. Mahalo Zack for choosing me and mahalo James for creating this beautiful world. #grateful #lovemyfans #billiondollarunderdog #borntoclimb #outofholes #aquaman2 #cheeeehuuuuuu #hhrajahh. Aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data: Gen 13, 2019 at 5:11 PST

IL PERDENTE DA UN MILIARDO. Da Baywatch al trasformare uno dei supereroi più presi in giro di sempre in un film da un miliardo di dollari. Ma nessuno arriva in cima senza l'amore della gente. Il mio trionfo arriva dai fan. Tutti i miei aloha a ogni individuo che ha contribuito a realizzare questo film. Mahalo Zack per avermi scelto e mahalo James per aver creato questo bellissimo mondo.

Ecco anche quello di James Wan su Facebook (che potete tradurre tramite l'apposita opzione automatica):


Questa la sinossi ufficiale del film:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista.

Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di AQUAMAN per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide; e Temuera Morrison (“Star Wars: Episodio II – L’Attacco Dei Cloni” “Lanterna Verde”) sarà il padre di Arthur, Tom Curry. James Wan dirige da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2) e Will Beall (Gangstar Squad, serie tv Training Day), da una storia di Geoff Johns, James Wan e Will Beal, basata sul personaggio DC Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger.

Il film è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi. Il team di Wan include il direttore della fotografia candidato all’Oscar Don Burgess (The Conjuring 2, Forrest Gump), lo scenografo Bill Brzeski (Furious 7), la costumista Kym Barrett (trilogia di Matrix, The Amazing Spider-Man) e il compositore Rupert Gregson-Williams (Wonder Woman).

Continua a leggere su BadTaste