Aquaman: James Wan a caccia di location per il cinecomic con Jason Momoa

Proseguono i lavori di Aquaman, con la ricerca da parte degli addetti ai lavori delle migliori location per le riprese in esterno

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Se il casting è la metà del lavoro del regista, la ricerca dei luoghi delle riprese è la metà del lavoro sulla fotografia”. È molto chiaro James Wan sulla precisione che il suo team sta adottando per ricreare al meglio sul grande schermo l’ambientazione di Aquaman, parte dell’Universo Cinematografico DC Comics. Dalle ultime dichiarazioni di Wan:

Non voglio svelare molto, lo spirito che stiamo seguendo è quello di un’avventura di genere Cappa e Spada, una sorta di epopea in alto mare. Un po’ come se I Predatori dell’Arca Perduta incontrasse All’Inseguimento della Pietra Verde!

Qui di seguito uno degli ultimi post del regista, al lavoro sulla ricerca delle migliori location in esterni per il suo film:

If casting is half of your directing, then location is half your photography. #happysnap

Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data: 17 Nov 2016 alle ore 19:27 PST

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film di James Wan uscirà il 27 luglio 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste