Aquaman: la Industrial Light & Magic è al lavoro sul film di James Wan
La Industrial Light & Magic ha da poco confermato di essere al lavoro su Aquaman, il nuovo cinefumetto dell’Universo Cinematografico DC Comics, diretto da James Wan
Condividi
La Industrial Light & Magic, leggendaria compagnia di effetti visivi, ha da poco confermato di essere al lavoro su Aquaman, il nuovo cinefumetto dell’Universo Cinematografico DC Comics, diretto da James Wan.
L’uscita di Aquaman è prevista per il mese di dicembre di quest’anno. Il personaggio principale, interpretato da Jason Momoa, è apparso brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice ed è stato tra i protagonisti di Justice League.
Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).
Continua a leggere su BadTaste
La compagnia, contemporaneamente, è al lavoro anche su Captain Marvel, cinefumetto ambientato nell’UCM, ed è stata coinvolta anche in Solo: A Star Wars Story. Tra i progetti in corso troviamo Ant-Man and the Wasp, Jurassic World - Il Regno Distrutto e Skyscraper.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.
Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
Fonte: ILM