Aquaman: uno sguardo nel dettaglio ai costumi dei protagonisti
Mike Wowczuk ha pubblicato su Instagram una serie di scatti dal dietro le quinte di Aquaman mostrando nel dettaglio i costumi dei protagonisti
Condividi
Il tecnico e esperto di effetti speciali Mike Wowczuk ha pubblicato su Instagram una serie di scatti dal dietro le quinte di Aquaman, il film di James Wan, mostrando nel dettaglio i costumi dei protagonisti.
Aquaman 2 attualmente ha una data d’uscita fissata per il dicembre del 2022, non è ancora chiaro però quando inizieranno le riprese. La sceneggiatura è stata assegnata a David Leslie Johnson-McGoldrick, che co-scrisse il primo film assieme a Will Beall. Wan e Peter Safran producono il film.
Vi sono piaciuti i costumi di Aquaman? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Ecco uno sguardo ravvicinato a ciò che Jason Momoa, Nicole Kidman, Amber Heard e Patrick Wilson hanno indossato sul set durante le riprese:
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
In occasione di un breve panel dedicato ad Aquaman e ai ricordi dal set al DC FanDome, il regista James Wan ha offerto un breve aggiornamento sul sequel del fortunato film con Jason Momoa:
Penso che il sequel sarà più serio, un po’ più rilevante e attuale nel contesto del mondo in cui viviamo oggi, ancorato alla realtà. È quella la direzione che sta prendendo.
Ricordiamo che Aquaman ha incassato 1.1 miliardi di dollari in tutto il mondo quando è uscito, diventando il maggiore incasso DC di tutti i tempi.