Aquaman: Arthur Curry e Mera in una nuova immagine del cinecomic DC

Sempre dalle pagine di Empire è approdata online una nuova immagine in bassa definizione di Aquaman, cinecomic in uscita nelle sale a gennaio

Condividi
Sempre dal nuovo numero di Empire Magazine è approdata in rete una nuova immagine (in bassa definizione) di Aquaman, il cinecomic DC diretto da James Wan in uscita nelle nostre sale il prossimo gennaio.

Nella foto sono presenti Arthur Curry e Mera mentre scoprono probabilmente un importante messaggio lasciato da Re Atlan.

Ecco l'immagine:

Come sempre vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, utili soprattutto ad alimentare l’hype nell’attesa dell’uscita delle prime recensioni, quando avremo modo di tastare il polso della critica.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste