Aquaman: Amber Heard svela che un personaggio sarà già morto all'inizio del film

Amber Heard ha svelato un dettaglio potenzialmente spoileroso su Aquaman

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
In una intervista di recente pubblicata da Entertainment Weekly, Amber Heard si è lasciata sfuggire un dettaglio a proposito di Aquaman, il cinecomic di James Wan a fine anno nei cinema statunitensi e a inizio 2019 in Italia.

L'attrice nello specifico ha svelato che Atlanna è "morta da tempo", lasciando intendere che il personaggio di Nicole Kidman comparirà solo nel corso di alcuni flashback.

Ecco le parole dell'attrice:

Mera è una guerriera cresciuta dalla regina di Atlantide prima che morisse. Quando incontriamo Mera è passato molto tempo dalla sua scomparsa, è stata istruita per tutta la vita a prendere il suo posto di regina.

La rivista qualche giorno fa ci ha regalato una prima immagine dal film con Nicole Kidman nei panni del personaggio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film, diretto da James Wan, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Nereus), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Ludi Lin (Murk).

Prodotto da Peter Safran e prodotto a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste