Aquaman 2 slitta di due giorni negli Stati Uniti, Wise Guys con Robert De Niro slitta e cambia titolo

Ennesimo rinvio per Aquaman 2, anche se solo di un paio di giorni: la Warner Bros. ha annunciato la data della pellicola di James Wan

Redattore per badtaste.


Condividi

Ennesimo rinvio per Aquaman 2, anche se solo di un paio di giorni: la Warner Bros. ha annunciato che la pellicola di James Wan arriverà venerdì 22 dicembre, per approfittare a pieno dei 4 giorni di festività. Al momento la data d'uscita italiana del 20 dicembre resta invariata.

Un altro slittamento coinvolge invece Wise Guys, film di gangster con protagonista Robert De Niro e diretto da Barry Levinson, la mente dietro film come SleepersSesso & potereRain Man – L’uomo della pioggiaGood Morning, Vietnam e Piramide di paura.

La pellicola con Robert De Niro nei panni dei due protagonisti della storia non arriverà più a febbraio 2024, ma il 15 novembre 2024 con un altro titolo: Alto Knights.

La storia ruota attorno a Vito Genovese e Frank Costello, due boss criminali italo-americani alla guida delle loro famiglie alla metà del 20° secolo. Nel 1957, Genovese cerca di assassinare Costello ma senza successo, ma dopo esser rimasto ferito, Costello decide di ritirarsi dalla sua vita mafiosa, una mossa che non è così semplice fare.

Aquaman e il regno perduto arriverà nei cinema italiani il 20 dicembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Aquaman e il regno perduto? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste