Aquaman 2: in attesa del trailer, ecco la sinossi ufficiale

In attesa del trailer, la Warner Bros ha diffuso online la sinossi ufficiale di Aquaman 2, la pellicola di James Wan in uscita a dicembre

Condividi

In attesa del trailer in arrivo giovedì, la Warner Bros ha diffuso online la sinossi ufficiale di Aquaman 2, la pellicola di James Wan con Jason Momoa in arrivo il prossimo 20 dicembre nelle sale dello stivale.

In attesa della versione italiana del testo, che presumibilmente arriverà nel momento in cui verrà svelato il trailer, vi proponiamo la nostra traduzione del testo originale in inglese.

Dopo aver fallito nello sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, spinto ancora dalla volontà di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di abbattere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, impugnando il potere del mitico Tridente Nero, che è in grado di liberare un'antica e malvagia forza. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà a suo fratello prigioniero, Orm, l'ex Re di Atlantide, per forgiare una improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze al fine di proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo, da una distruzione irreversibile.

Aquaman e il regno perduto arriverà nei cinema italiani il 20 dicembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Aquaman e il regno perduto? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste