Aquaman 2: Patrick Wilson parla del nuovo aspetto di Orm e delle grandi ambizioni del sequel

Aquaman 2 arriverà a fine anno, ma intanto Patrick Wilson parla del nuovo aspetto di Orm e delle grandi ambizioni del sequel di James Wan

Redattore per badtaste.


Condividi

Bisognerà attendere fine anno per l'arrivo al cinema di Aquaman and the Lost Kingdom, il cinecomic di James Wan con Jason Momoa e Patrick Wilson.

Dopo la fine delle riprese a inizio gennaio, la pellicola è ora in fase di post-produzione. In attesa di nuovi materiali promozionali, Comicbook ha scambiato due chiacchiere con Patrick Wilson, tornato a interpretare Orm, con cui ha parlato del nuovo aspetto del personaggio.

Già, quello è il mio aspetto da "Castaway fa crossfit". Cosa posso dire? Quello è Orm in esilio, e chiaramente non si è portato il rasoio.

aquaman 2

Ha poi parlato del film:

Il film sarà spettacolare, ci siamo divertiti tanto a girarlo e perciò posso dirlo. Abbia fatto leva sul tono che le persone hanno tanto apprezzato del primo film e che ha catturato il pubblico generalista oltre quello del fumetti. Lo abbiamo accolto pienamente e capito perché James [Wan] ha avuto tanto successo con il primo film, cosa che ci ha spinto a dire: "Ok, adesso spingiamo l'acceleratore".

Parlo di ogni momento divertente, buffo, sentito, ogni scena d'azione, le sequenze adrenaliniche sono incredibili, gli stunt folli, le scene di combattimento pazzesche.

Cosa ne pensate e quanto attendete Aquaman 2 di James Wan? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste