Aquaman 2, James Wan ringrazia Vin Diesel per l'ispirazione e gli insegnamenti della famiglia di Fast & Furious

Aquaman 2 sarà più incentrato sul concetto di famiglia e, per questo, James Wan ha voluto ringraziare Vin Diesel e la saga di Fast & Furious

Condividi

Qualche giorno fa, la Warner Bros ha finalmente diffuso online il primo trailer di Aquaman 2, il cinecomic di James Wan con Jason Momoa che arriverà nei cinema italiani il prossimo dicembre con il titolo Aquaman e il regno perduto.

Il lancio del filmato promozionale è stato accompagnato da un evento stampa in cui il regista di Aquaman 2 James Wan ha potuto parlare di questo nuovo lungometraggio. Un film che rispetto al campione d'incassi di qualche anno fa è maggiormente incentrato sul concetto di famiglia. E, per tale ragione, James Wan ha voluto ringraziare e la famiglia di Fast & Furious per gli insegnamenti ricevuti durante la lavorazione del capitolo della saga da lui diretto, il settimo.

Il filmmaker spiega:

Ho imparato tutto sull'importanza della famiglia dalla mia esperienza con Fast and Furious, è un elemento che gioca un ruolo fondamentale in questo film. Potete vedere che questo aspetto è stato affrontato in modo significativo [Ride, ndr.]. No, sul serio: l'elemento familiare in questo film è stato molto importante per me. E potete ringraziare Vin per questo.

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atomic Monster / Peter Safran, un film di James Wan, Aquaman e il Regno Perduto. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 dicembre 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste