Aquaman 2, James Wan contesta le indiscrezioni sul set problematico: "Una narrazione che non corrisponde alla realtà"

James Wan smentisce le indiscrezioni che hanno descritto il set di Aquaman 2 come problematico: una narrazione falsa...

Condividi

Un paio di settimane fa, siamo tornati a parlare di Aquaman 2, il cinecomic di James Wan con Jason Momoa, facendo una rassegna dell'aneddotica emersa grazie appunti della terapista di Amber Heard, Dawn Hughes, portati come prova al processo Johnny Depp-Amber Heard pubblicati tempo fa su Reddit dai fan dell’attore (che avevano pagato l’apposita tassa per ricevere le copie pubbliche del tutto).

Ci eravamo, in particolare, soffermati sulle minacce fatte da Elon Musk, all'epoca partner di Amber Heard, alla Warner, nel periodo in cui la major stava, a quanto pare, effettivamente pensando di licenziare l'attrice e di non richiamarla per Aquaman 2.

Sulle pagine di Empire, James Wan ha smentito categoricamente il tutto. In aggiunta a una lavorazione che sarebbe andata via liscia come l'olio, tanto che Aquaman 2 avrebbe avuto solo sette, otto giorni di riprese aggiuntive, pochissime per un blockbuster, il regista spiega che la narrazione intorno al suo film è stata completamente distorta ma che questa esperienza lo ha aiutato ad avere un approccio decisamente più zen verso cose come questa.

Abbiamo fatto probabilmente solo sette o otto giorni di riprese aggiuntive. Sono un niente per un film di questa portata. Sono solo stati distribuiti nel tempo perché è davvero difficile far tornare sul set gli attori una volta finita la sessione principale.

Poi circa le voci relative al set problematico aggiunge:

Ho imparato ad avere un approccio più zen con tutto questo rumore di fondo che si è sviluppato intorno al film. Sono una persona abbastanza riservata. Non m'intrattengo sui social media e non mi butto in discussioni, ma è difficile perché è emersa una narrazione che non corrisponde alla realtà in questo caso. Capisco che è qualcosa di divertente da scrivere e attira clic. Ma le persone non conoscono la verità.

Aquaman e il regno perduto arriverà nei cinema italiani il 20 dicembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Aquaman e il regno perduto? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: Empire

Continua a leggere su BadTaste