Aquaman 2: James Wan parla di Amber Heard e spiega che Batman "probabilmente non ci sarà"
James Wan ha affrontato altre due questioni piuttosto spinose relative al suo Aquaman 2, che arriverà nei cinema a dicembre.
Per il nuovo numero di Empire Magazine James Wan ha affrontato altre due questioni piuttosto spinose relative al suo Aquaman 2 dopo aver parlato del presunto set problematico.
Probabilmente non ci sarà. Tutto ciò che posso dire è che quelle scene servivano come riserva giusto per spiegare eventualmente la cronologia temporale se fossimo arrivati prima noi [di The Flash], ma alla fine usciremo dopo.
Ha ragione a dirlo perché mentre lavoravo a questo film non pensavo a lei. Gli attori non sanno necessariamente ciò che noi [registi] facciamo dietro le quinte e a cosa stiamo pensando. Ma il mio piano è sempre stato questo, ovvero realizzare un primo film in stile All'inseguimento della pietra verde, una commedia romantica di azione e avventura, mentre il secondo una buddy comedy in stile Tango & Cash.
Aquaman e il regno perduto arriverà nei cinema italiani il 20 dicembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate e quanto attendete Aquaman e il regno perduto? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Fonte: The Direct | Twitter