Aquaman 2: Dolph Lundgren conferma il suo coinvolgimento e svela quando inizieranno le riprese

Le riprese di Aquaman 2 cominceranno in estate, a giudicare dalle ultime parole di Dolph Lundgren, che ha confermato la sua partecipazione

Redattore per badtaste.


Condividi

Le riprese di Aquaman 2 cominceranno in estate, a giudicare dalle ultime parole di Dolph Lundgren, che ha confermato la sua partecipazione al film di James Wan.

L'attore tornerà a interpretare re Nereus accanto a Jason Momoa e ad Amber Heard a partire dai prossimi mesi.

"Dovremmo girare Aquaman 2 questa estate, a Londra" ha confermato l'attore durante un'apparizione a una conferenza virtuale per la convention Wizard World domenica scorsa. "E il film uscirà l'anno seguente, si spera".

Molti film DC sono ai nastri di partenza: la produzione di The Flash inizierà tra marzo e aprile, quella di Shazam 2 a maggio, mentre Aquaman 2 in estate. Questo senza considerare che le riprese di The Batman finiranno prossimamente.

Rivedremo Jason Momoa nei panni del supereroe dei film DC sia nella Snyder Cut il 18 marzo che in Aquaman 2. La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason Momoa, Amber Heard, Dolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Qua sotto la sinossi del primo film:

Aquaman rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita, per scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato…un re.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste