"Lavorare ad Aquaman 2 è come fare il clown": la risposta di Yahya Abdul-Mateen II alle polemiche

L'ultima intervista di Vulture con Yahya Abdul-Mateen II, star di Aquaman e il regno perduto, non è stata accolta troppo bene

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L'ultima intervista di Vulture con Yahya Abdul-Mateen II, star di Aquaman e il regno perduto, non è stata accolta troppo bene, specialmente dopo un titolo pubblicato da Variety.

Parlando dell'esigenza di scindere i film più divertenti da quelli impegnati, l'attore ha infatti ammesso:

Ogni film dovrebbe riguardare il raggiungimento della verità, ma a volte devi capire per quale squadra giochi. Lavorare a film come Aquaman è come fare il clown. Non è come girare Il processo ai Chicago 7, perciò devi scendere dal piedistallo.

Ha poi aggiunto:

Per sopravvivere da attore e farlo come si deve, devi stare al gioco e studiare quando vuoi sorprendere il pubblico, il regista o te stesso al momento opportuno.

Le parole dell'attore hanno scatenato reazioni dure e sono state fraintese, così la star ha deciso di commentare la notizia su Twitter:

Sono tentato di chiarire, ma non ci sarebbe gusto. Piuttosto, ecco una foto di me che mi dirigo sul set del Processo ai Chicago 7. Notate nulla? Aquaman arriva al cinema a dicembre 2023!

https://twitter.com/yahya/status/1565101310428463109https://twitter.com/yahya/status/1565106210990440448

Aquaman 2 sarà nei cinema il 25 dicembre del 2023.

Continua a leggere su BadTaste