Aquaman 2: Black Manta avrà più personalità secondo Yahya Abdul-Mateen II

Yahya Abdul-Mateen II ha parlato con Comicbook di Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del cinecomic DC in cui interpreta Black Manta

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nel corso della promozione di Matrix Resurrections, Yahya Abdul-Mateen II ha parlato con Comicbook di Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del cinecomic DC con Jason Momoa diretto ancora una volta da James Wan.

Ecco cosa ha preannunciato sul sequel:

Nel prossimo Aquaman volevo dare più personalità al personaggio per conoscerlo meglio in alcuni momenti più privati. Volevo vederlo in conflitto, e in generale qualcosa in più dei suoi tratti, di come si comporti a capo di qualcosa. E in ogni caso tornerà senza alcun dubbio in maniera molto decisiva, diciamo.

aquaman and the lost kingdom

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom si sono svolte nel Regno Unito e alle Hawaii con il titolo di lavorazione Necrus.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo nuovo film della saga ? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste