Aquaman 2: Amber Heard ha rischiato di perdere il ruolo di Mera a causa dei "problemi di chimica" con Jason Momoa

È iniziato oggi in Virginia, dopo un'attenta selezione della giuria, il processo per diffamazione intentato da Johnny Depp contro Amber Heard

Redattore per badtaste.


Condividi
È iniziato oggi in Virginia, dopo un'attenta selezione della giuria, il processo per diffamazione intentato da Johnny Depp contro Amber Heard dopo un articolo pubblicato dall'attrice alcuni anni fa sul Washington Post a proposito della violenza domestica.

Da Puck sono emersi alcuni retroscena sull'attrice in relazione al suo coinvolgimento in Aquaman 2 grazie alle deposizioni che saranno usate nel corso del processo. Stando al presidente della DC Films Walter Hamada, infatti, la Warner Bros. ha inizialmente valutato di non rinnovare il contratto a Heard a causa dei "problemi di chimica" con Jason Momoa.

Alla fine lo studio è tornato sui suoi passi, ma l'attrice non ha avuto modo di rinegoziare il suo cachet. I rappresentanti di Heard sostengono che ciò sia stato dovuto allo scandalo che l'ha coinvolta negli ultimi anni e che la vede ancora protagonista.

Il processo, che dovrebbe durare sei settimane, sarà trasmesso in diretta su Youtube:

Cosa ne pensate e quanto attendete Aquaman 2 di James Wan? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste