Aqualung di Paliaga e Carlomagno: ecco il trailer della terza stagione!

Torna Aqualung di Jacopo Paliaga e French Carlomagno con la terza stagione: ecco il trailer!

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Lunedì 2 ottobre torna Aqualung, il webcomic scientifico sottomarino creato da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, gli autori di Come quando eravamo piccoli e fondatori dell'etichetta Wilder. Reduce dal Premio Micheluzzi come Miglior Webcomic per la seconda stagione (di cinque complessive), Aqualung propone ora una nuova storia composta da dodici capitoli suddivisi in due archi narrativi.

Il tutto verrà serializzato gratuitamente sul portale ColdCove.com ogni lunedì, prima di trovare un’edizione cartacea sotto le insegne di BAO Publishing.

È tempo di gustarvi il trailer di questa imminente terza stagione, che vede l'ingresso nel team creativo di Adele Matera, che affiancherà Carlomagno nella colorazione delle tavole.

Sono trascorsi tre mesi da quando Holly Greenberg ha lasciato Cold Cove. Beth, rimasta sola, è sulle tracce di Fred Bishop, suo padre, con l'obiettivo di ucciderlo. Come lei, anche Isabel brama vendetta nei confronti dell'uomo che l'ha trasformata in un'arma vivente. La ricerca delle due ragazze, però, potrebbe essere interrotta dall'arrivo di un'antica e inquietante minaccia. La stessa minaccia annunciata dall'Uomo con l'Ombrello. La stessa minaccia che, da quasi un secolo, preoccupa la misteriosa Organizzazione R.A.I.N.: il Re Bianco.

Aqualung 3, il trailer

AQUALUNG

STAGIONE TRE

La terza stagione della serie mystery creata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, vincitrice del Premio Micheluzzi 2017 come Miglior Webcomic, ritorna a partire dal 2 ottobre, sempre su www.coldcove.com.

Aqualung 3, copertina di French Carlomagno

Nei fondali marini si nascondono pericoli inimmaginabili, ma la minaccia più grande è proprio sotto i nostri piedi.

Sono trascorsi tre mesi da quando Holly Greenberg ha lasciato Cold Cove. Beth, rimasta sola, è sulle tracce di Fred Bishop, suo padre, con l'obiettivo di ucciderlo. Come lei, anche Isabel brama vendetta nei confronti dell'uomo che l'ha trasformata in un'arma vivente.

La ricerca delle due ragazze, però, potrebbe essere interrotta dall'arrivo di un'antica e inquietante minaccia. La stessa minaccia annunciata dall'Uomo con l'Ombrello. La stessa minaccia che, da quasi un secolo, preoccupa la misteriosa Organizzazione R.A.I.N.: il Re Bianco.

Mistero e azione scandiscono il ritmo di questa terza stagione di Aqualung composta da 12 capitoli suddivisi in due archi narrativi ben distinti.

A partire dal 2 ottobre, ogni lunedì sul sito www.coldcove.com.

Per rimanere sempre aggiornati: https://www.facebook.com/aqualung.webcomic

Il sito ufficiale di Aqualung: www.coldcove.com

Per info: info@coldcove.com

Continua a leggere su BadTaste