Apre il sito ufficiale di Monsters vs. Aliens

Online il sito ufficiale di Monsters Vs. Aliens, con una bellissima sigla vintage del film di animazione della DreamWorks che reinventa i monster-movie degli anni cinquanta...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: monstersvsaliens.com

E' online il sito ufficiale di Monsters v.s Aliens, il nuovo film della DreamWorks Animation. Al momento è piuttosto spoglio, ma la sigla di apertura (che mostra dettagli della prima foto del film che abbiamo già visto) è veramente divertente e vintage. All'interno del sito, poi, il cast tecnico e una breve sinossi (che in realtà non anticipa niente della trama).

Nella versione americana il film ha un cast di doppiatori d'eccezione, tra cui Reese Witherspoon, Hugh Laurie, Will Arnett, Seth Rogen.

Diretto da Rob Letterman e Conrad Vernon, Monsters Vs. Aliens reinventa il genere monster-movie degli anni cinquanta e parla di una ragazza californiana, Susan Murphy, che viene colpita da una meteorite piena di una misteriosa sostanza vischiosa, e si ingigantisce improvvisamente diventando alta quindici metri - la gente la chiama subito mostro, affibbiandole il nome di Ginormica. I militari entrano subito in azione, la catturano e la imprigionano in un sito militare segreto. E il Mondo scopre che i militari hanno imprigionato mostri come lei per anni: un gruppo composto dall'intelligente e insettiforme Dr. Cockroach, il macho mezzo-scimmia e mezzo-pesce Missing Link, il gelatinoso e indistruttibile B.O.B., e la larva alta un centinaio di metri chiamata Insettosauro. Il tempo del loro confinamento sta per scadere quando un misterioso alieno robot atterra sul Pianeta seminando terrore... Guidati dal Generale W.R. Monger (su ordine del Presidente), il gruppo di Mostri è chiamato all'azione contro gli Alieni!

Per vedere il sito cliccate qui o sulla foto:

Monsters Vs. Aliens esce il 27 marzo 2009 in USA. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste