In attesa dell'uscita del trailer, prevista per domani pomeriggio, è stato aperto il sito ufficiale di Dark Shadows. Inoltre, qualche possibile indicazione sul target...
Manca ormai poco alla premiere del trailer di Dark Shadows, che sarà domani sera durante il programma di Ellen negli Stati Uniti, e subito dopo online.
Poche ore fa vi abbiamo mostrato gli screenshot delle brevissime scene mostrate nel promo, e ora tocca al sito ufficiale, che conferma l'uscita del trailer domani alle ore 17 su Apple.com e poi nei cinema americani davanti al film 21 Jump Street (una commedia vietata ai minori, il che lascia intuire forse che il film di Burton sarà indirizzato più a un pubblico adulto che alle famiglie).
Il sito è raggiungibile al link www.darkshadowsthemovie.com, qui sotto potete vedere il logo:
Nel film, Barnabas Collins (Johnny Depp) è un vampiro alla ricerca del suo amore perduto, Josette. Attorno a lui ruotano una serie di personaggi: Angelique Bouchard (Eva Green), una strega che lo ama ossessivamente, Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca che non lascia casa da quando è scomparso il marito, Hoffman (Helena Bonham Carter), esperta in psicologia e disordini del sistema circolatorio, Loomis (Jackie Earle Haley), esperto delle truffe schiavizzato da Barnabas, e Victoria Winters (Bella Heathcote), la governante di casa Collins.