Apre il sito di Dishonored

Condividi

Lo stealth game Arkane Studio riceve un sito web ufficiale...

Dopo i teaser di tre mesi fa e il trailer E3, ecco finalmente qualcosa di più sostanzioso per Dishonored, lo stealth game Arkane Studios.

Nel nuovo sito aperto oggi da Bethesda è possibile trovare diverse informazioni sul gioco. La trama, il gameplay, i nemici... tutte queste domande avranno risposta grazie a una serie di media selezionati.
Ecco il link.
Dopo l'immagine, la trascrizione di tutti i dettagli di gioco forniti dal sito:
 

dishonored530.jpg

PANORAMICA Sei la ex guardia del corpo dell'amata Imperatrice. Incastrato per il suo omicidio e spinto dalla vendetta, diventi un famigerato assassino di cui si conosce solo la tremenda maschera, ormai diventata il tuo biglietto da visita. In un mondo piagato dalla peste e oppresso da un governo armato di strane tecnologie, la verità dietro il tuo tradimento è torbida come le acque che circondano la città. Le scelte che farai determineranno il destino del mondo, ma qualunque cosa succeda, la tua vita precedente ora non esiste più.  IMPROVVISAZIONE E INNOVAZIONE Affronta ogni omicidio con la precisione garantita dal controllo in prima persona e combina le abilità e gli oggetti in tuo possesso per eliminare creativamente i tuoi bersagli. Improvvisazione e innovazione saranno le chiavi del tuo stile di gioco.  ABILITÀ SOPRANNATURALI Teletrasportati per avvicinarti furtivamente ai bersagli, possiedi qualsiasi creatura vivente o piega il tempo stesso per realizzare imprese impossibili. La combinazione di abilità soprannaturali e armi apre un mondo di possibilità per superare ostacoli e nemici.  AZIONE CONCRETA Ti muoverai come un fantasma senza farti corrompere, oppure ti mostrerai spietato, lasciando una scia di morte alle tue spalle? Decidi come affrontare ogni missione, e scopri le conseguenze delle tue azioni.  UNA CITTÀ COME NESSUN'ALTRA Entra in un mondo originale concepito dal direttore creativo di Half-Life 2, Viktor Antonov. Esplora un nuovo mondo in cui l'industria incontra il misticismo.
Continua a leggere su BadTaste