Apre a Milano il Bonelli Store

Ha aperto venerdì scorso a Milano il Bonelli Store, che vende principalmente fumetti e gadget della casa editrice di Tex e Dylan Dog

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Venerdì scorso ha aperto a Milano il Bonelli Store, un negozio di oltre 160 metri quadri, con otto vetrine, dedicato principalmente alle pubblicazioni della casa editrice di Tex e Dylan Dog. I lettori potranno recarsi in viale Coni Zugna 6/8, vicino alla fermata MM2 Sant'Agostino, dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:30.

Questa la presentazione ufficiale diffusa da Sergio Bonelli Editore:

L'anima del Bonelli Point, lo spazio di via Marghera che per tre anni ha fatto da punto di riferimento per i tanti appassionati dell'Universo Bonelli, torna a vivere ancora più forte in una nuova sede di oltre 160 metri quadrati e otto ampie vetrine, in cui trovano posto tutte le nostre novità e tutti i nostri Eroi.

Il nuovo Bonelli Store permette inoltre ai lettori di sentirsi ancora più vicini alla nostra Casa editrice, grazie agli spazi riservati agli incontri con gli autori, che sono sempre stati apprezzatissimi e che ci auguriamo di poter riprendere molto presto.

A tutti gli appassionati di fumetti il Bonelli Store offre anche un'altra sorpresa. A fianco dei nostri Eroi trova infatti spazio un'ampia offerta di pubblicazioni targata Panini Comics, che hanno un loro punto riservato all'interno del nostro negozio.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste