AppleTV+ svilupperà serie per ragazzi tratte dai libri di Maurice Sendak
La Apple ha concluso un accordo per la realizzazione di più progetti legati alle opere per l'infanzia dell'autore Maurice Sendak.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
La Apple ha concluso un accordo per la realizzazione di più progetti legati alle opere per l'infanzia di Maurice Sendak. Le opere, tra le quali il famoso Nel paese delle creature selvagge, potranno diventare progetti per il servizio streaming Apple TV+, tramite speciali e serie per ragazzi. Si tratta ella prima volta in cui la Maurice Sendak Foundation ha siglato un accordo di questo genere. È previsto inoltre il coinvolgimento del regista e collaboratore di lunga data di Sendak Arthur Yorinks. L'autore aiuterà a sviluppare ogni progetto tramite la sua compagnia Night Kitchen Studios.
La serie animata con protagonista il simpatico bracchetto è composta da dodici cortometraggi in cui Snoopy intraprende una missione spaziale diventando un astronauta della NASA. Il protagonista, insieme ai suoi amici umani, assume il controllo della Stazione Spaziale Internazionale e compie incredibili esplorazioni sulla Luna e altri pianeti.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
L'obiettivo dichiarato è allargare l'offerta per il pubblico più giovane sulla piattaforma Apple Tv+ dopo gli accordi per le serie sui Peanuts e con la Jim Henson Company. Fra i titoli già sviluppati o in sviluppo Snoopy in Space, Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10, Fraggle Rock series, Sesame Workshop (Ghostwriter).
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!