Apples Never Fall: il romanzo di Liane Moriarty diventerà una serie tv
I romanzi di Liane Moriarty continuano ad arrivare sul piccolo schermo: Apple Never Fall diventa una serie tv
Heyday Television, di proprietà di Universal International Studios, ha ottenuto i diritti del romanzo che è stato pubblicato nel settembre 2021 e ha già venduto oltre un milione di copie.
La storia raccontata tra le pagine ha al centro i Delaney che, dall'esterno, sembrano una famiglia invidiabile. Gli ex allenatori di tennis Joy e Stan sono genitori di quattro figli, ormai adulti. Dopo cinquanta anni di matrimonio hanno finalmente venduto la loro famosa accademia e sono pronti per godersi quelli che dovrebbero essere i migliori anni della loro vita. Quando Joy scompare, tuttavia, i suoi figli sono costretti a riesaminare il matrimonio dei loro genitori e la storia della loro famiglia con uno sguardo nuovo.
LEGGI: Big Little Lies, Mindy Kaling: “Avrebbe dovuto essere un franchise in stile The Real Housewives”
LEGGI: Big Little Lies: Andrea Arnold parla per la prima volta delle polemiche sulla seconda stagione
Susan Rovner ha dichiarato:
Apple Never Fall è l'ultimo romanzo blockbuster di Liane Moriarty e dal momento in cui abbiamo sentito il pitch, sapevamo che sarebbe stato un mystery con al centro una famiglia molto intrigante e coinvolgente. David Heyman, Melanie Marnich, che ha in precedenza fatto parte del team di autori di show come The OA eThe Affair, e Universal International Studios sono i partner perfetti per immergerci nei segreti più oscuri della famiglia Delaney e non potremmo essere più entusiasti nel portare questa serie in vita per il pubblico di Peacock.
Fonte: Variety