Apples Never Fall: il romanzo di Liane Moriarty diventerà una serie tv

I romanzi di Liane Moriarty continuano ad arrivare sul piccolo schermo: Apple Never Fall diventa una serie tv

Condividi

Il romanzo Apples Never Fall scritto da Liane Moriarty, già autrice di Big Little Lies e Nine Perfect Strangers, diventerà una serie limitata targata Peacock.
Heyday Television, di proprietà di Universal International Studios, ha ottenuto i diritti del romanzo che è stato pubblicato nel settembre 2021 e ha già venduto oltre un milione di copie.

La storia raccontata tra le pagine ha al centro i Delaney che, dall'esterno, sembrano una famiglia invidiabile. Gli ex allenatori di tennis Joy e Stan sono genitori di quattro figli, ormai adulti. Dopo cinquanta anni di matrimonio hanno finalmente venduto la loro famosa accademia e sono pronti per godersi quelli che dovrebbero essere i migliori anni della loro vita. Quando Joy scompare, tuttavia, i suoi figli sono costretti a riesaminare il matrimonio dei loro genitori e la storia della loro famiglia con uno sguardo nuovo.

Melanie Marnich adatterà il romanzo per lo schermo e sarà inoltre coinvolta come produttrice esecutiva e showrunner. Nel team della produzione ci sono anche David Heyman e la scrittrice.

Susan Rovner ha dichiarato:

Apple Never Fall è l'ultimo romanzo blockbuster di Liane Moriarty e dal momento in cui abbiamo sentito il pitch, sapevamo che sarebbe stato un mystery con al centro una famiglia molto intrigante e coinvolgente. David Heyman, Melanie Marnich, che ha in precedenza fatto parte del team di autori di show come The OA eThe Affair, e Universal International Studios sono i partner perfetti per immergerci nei segreti più oscuri della famiglia Delaney e non potremmo essere più entusiasti nel portare questa serie in vita per il pubblico di Peacock.

Che ne pensate della scelta di adattare Apples Never Fall di Liane Moriarty in una serie tv?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste