Apple TV+ aumenta i prezzi di 3 euro, anche in Italia

Anche in Italia aumentano da oggi i prezzi di Apple TV+ di ben tre euro, ritoccati al rialzo anche Apple Arcade e Apple One

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Anche la piattaforma streaming di Apple aumenta i prezzi: il gigante della tecnologia ha annunciato oggi un aumento nei prezzi Apple One, Apple Arcade e Apple TV+. Questi ritocchi coinvolgono da subito anche il mercato italiano.

Per quanto riguarda Apple TV+, si tratta di un aumento sensibile: da 6,99 euro a 9,99 euro al mese. Apple Arcade, piattaforma che propone videogiochi in streaming, passa da 4,99 euro a 6,99 euro al mese.

Infine aumenta anche il bundle di Apple One, che propone una serie di servizi Apple (tra cui il cloud, la musica e il fitness) a un prezzo ottimizzato. I tre piani di Apple One (individuale, famiglia e premium) aumentano tutti di tre euro, rispettivamente a 19,95 / 25,95 e 31,95 euro al mese.

I nuovi prezzi sono attivi da subito per le nuove iscrizioni, mentre per gli attuali abbonati l'aumento scatta tra un mese, al primo rinnovo successivo.

Apple TV+ è sempre stata considerata una delle piattaforme meno costose. L'aumento di prezzo più recente risale a ottobre 2022, quando il prezzo è stato ritoccato di due euro da 4,99 a 6,99 euro al mese.

Fonte: MacRumors

Continua a leggere su BadTaste