Apple ordina una serie sulla televisione del mattino con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

La Apple ha ordinato due stagioni di una nuova serie incentrata sulla televisione del mattino, con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'annuncio di aver dato il via libera al reboot di Amazing Stories prodotto da Steven Spielberg e Bryan Fuller, Apple continua a farsi strada nel mondo delle serie televisive annunciando di aver acquisito, dopo una lunga contesa, i diritti di produzione di un progetto con protagoniste Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Apple ha già ordinato due stagioni da 10 episodi ciascuno, tenendo fede alla sua promessa di voler investire almeno 1 miliardo di dollari in contenuti originali (inclusi film e serie tv) a partire dal 2018.

La serie, ancora senza titolo, è stata ideata da Michael Ellenberg (ex head of drama della HBO) ispirandosi al libro Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV di Brian Stelter, e sarà incentrata sulle vite di chi lavora alla televisione del mattino. Witherspoon e Aniston saranno anche produttrici del progetto: per la Aniston sarà la prima serie tv dai tempi di Friends.

Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati!

Fonte: The Guardian

Continua a leggere su BadTaste