Apple: nei nuovi investimenti comprese decine di produzioni targate Apple TV+
Apple ha annunciato che all'interno del piano di investimento quinquennale sono comprese "decine" di produzioni targate Apple TV+
Tutti questi annunci sono stati fatti durante il programma che Apple ha presentato questo lunedì. Sono previsti nuovi investimenti di oltre 430 miliardi di dollari negli Stati Uniti - come parte di questo grande progetto, vi saranno quindi 20.000 nuovi posti di lavoro in tutto il paese - nei prossimi cinque anni. Secondo Apple, l'obiettivo di investimento totale è in aumento del 20% rispetto all'obiettivo quinquennale originale di Apple di 350 miliardi di dollari fissato nel 2018.
"In questo momento di ripresa e ricostruzione, Apple sta raddoppiando il nostro impegno per l'innovazione e la produzione statunitense con un investimento generazionale che raggiunge le comunità in tutti e 50 gli stati", ha detto il capo di Apple Tim Cook in una dichiarazione. "Stiamo creando posti di lavoro in campi all'avanguardia - dal 5G all'ingegneria del silicio all'intelligenza artificiale - investendo nella prossima generazione di nuove imprese innovative, e in tutto il nostro lavoro, costruendo verso un futuro più verde e più equo".
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Leggi anche: The Mosquito Coast: la recensione
Fonte: Variety