Apple e Netflix interessate all'acquisto della MGM
In un report pubblicato da CNBC dedicato al futuro dello streaming viene citato il fatto che una fra Apple o Netflix potrebbe acquistare la MGM
La notizia viene data in un report pubblicato dalla CNBC focalizzato sui possibili panorami futuri della guerra dello streaming, il cui campo di battaglia diventa sempre più affollato ogni giorno che passa.
Ma due delle questioni principali nella guerra dello streaming sono i contenuti in esclusiva e la ricchezza della libreria ed è per questo motivo che la MGM potrebbe fare gola a Netflix e ad Apple perché, nonostante lo studio abbia venduto alla Turner Entertainment, una sussidiaria della WarnerMedia, la sua libreria antecedente al 1986, possiede ancora un catalogo di tutto rispetto.
Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.