Appena concluse le riprese di Pirati 3
Bill Nighy, il Davy Jones di Pirati dei Caraibi, ha detto che sono terminate le riprese di Ai Confini del Mondo - cosa alquanto strana, visto che si era parlato di dicembre. Intanto il trailer potrebbe essere con il SuperBowl...
In una breve notizia, il DailyNews parla di Pirati dei Caraibi: ai Confini del Mondo e del fatto che stranamente le riprese siano finite solo una settimana fa. Possibile? Eravamo tutti al corrente che le riprese aggiuntive fossero terminate a dicembre. Il film, infatti, è stato girato in gran parte nel 2005 appena finite le riprese della Maledizione del Forziere Fantasma, ma per molti motivi (tra cui quello quasi certo che la sceneggiatura sia stata in parte riscritta a causa della reazione - non proprio positivissima - dei numerosissimi spettatori del secondo episodio) le riprese sono riiniziate a metà del 2006 per terminare poi a dicembre. L'articolo, comunque, parla di lavoro sul set fino a metà gennaio (e di molto altro), come potete leggere qui di seguito:
Pirati dei Caraibi 3 ha concluso le riprese la scorsa settimana, a quanto riporta Bill Nighy - il Davy Jones del film. Essendo iniziate nei primi mesi del 2005, questo fa sì che il film abbia una sorta di record per la lunghezza della produzione.
Nighy aveva completato le inquadrature del suo personaggio nell'autunno 2006. "Quando me ne sono andato, mi sono sentito strano. Mi hanno preparato una torta enorme, con sopra disegnato il mio personaggio... insomma una enorme torta di polipo. Stavo per piangere, e Johnny Depp è stato un gentleman di vera classe."
Insomma, ora non ci resta che aspettare il teaser trailer. Al momento l'ipotesi più accreditata è che sia mostrato al SuperBowl, ai primi di febbraio...