Apex Legends, Storie di Frontiera: il nuovo cortometraggio è dedicato a Pathfinder
Respawn Entertainment ha da poco pubblicato un nuovo video dedicato alle Storie di Frontiera di Apex Legends, tutto dedicato a Pathfinder
LEGGI ANCHE: Apex Legends, annunciata la data di uscita su Steam e rimandata quella su Nintendo Switch
STAGIONE 7 - RESET E INIZIO DELLA NUOVA DIVISIONE
Poiché nella Stagione 7 è previsto l'arrivo di una nuova mappa, sarà Olympus a ospitare la prima divisione. Per la seconda divisione, invece, ci sposteremo a Confini del Mondo. Il reset avverrà il 15 dicembre 2020. Il Canyon dei Re sarà escluso dalla rotazione, ma ritornerà in una stagione futura!CLASSIFICATA E CROSS-PLAY
Ora che il Cross-Play è finalmente arrivato, gli utenti che giocano su console e hanno attivato l'opzione entreranno nel matchmaking insieme. Tutti i giocatori verranno abbinati in base al totale dei punti classifica, come sempre. L'aumento degli utenti nella coda del matchmaking dovrebbe assicurare tempi di attesa brevi.
I giocatori di grado Master o Predatore Apex che giocano partite classificate otterranno punti per la loro piattaforma. Ad esempio, se siete dei Predatori Apex su PlayStation 4 e giocate con i vostri amici di PC, i punti ottenuti vi permetteranno di avanzare di grado solo su PlayStation 4, anche se nella partita erano presenti utenti di PC.
Continueremo a tenere d'occhio il Cross-Play per vedere in che modo influenzerà l'avanzamento in Classificata e modificheremo il sistema dei punti classifica e il matchmaking nelle prossime stagioni. Grazie per essere parte della nostra community!
Fonte: YouTube