Apex Legends, Storie di Frontiera: il nuovo cortometraggio è dedicato a Pathfinder

Respawn Entertainment ha da poco pubblicato un nuovo video dedicato alle Storie di Frontiera di Apex Legends, tutto dedicato a Pathfinder

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Respawn Entertainment ha da poco pubblicato un nuovo video dedicato alle Storie di Frontiera di Apex Legends. Il cortometraggio in questione s'intitola Una seconda chance ed è tutto dedicato a Pathfinder.

Stando alla descrizione del filmato, "Nessuno sa perché Pathfinder sia stato creato... ma una cosa è certa: non è fatto per servire ai tavoli. Sfida il pericolo in cerca di risposte insieme al tuo MRVN preferito. Ma scegli con attenzione le tue battaglie, perché in pochi ce la fanno". Potete vedere il cortometraggio proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate alcuni dettagli significativi per prendere parte alla Stagione 7 di Apex Legends, tuttora in corso:

STAGIONE 7 - RESET E INIZIO DELLA NUOVA DIVISIONE

Poiché nella Stagione 7 è previsto l'arrivo di una nuova mappa, sarà Olympus a ospitare la prima divisione. Per la seconda divisione, invece, ci sposteremo a Confini del Mondo. Il reset avverrà il 15 dicembre 2020. Il Canyon dei Re sarà escluso dalla rotazione, ma ritornerà in una stagione futura!

CLASSIFICATA E CROSS-PLAY

Ora che il Cross-Play è finalmente arrivato, gli utenti che giocano su console e hanno attivato l'opzione entreranno nel matchmaking insieme. Tutti i giocatori verranno abbinati in base al totale dei punti classifica, come sempre. L'aumento degli utenti nella coda del matchmaking dovrebbe assicurare tempi di attesa brevi.

I giocatori di grado Master o Predatore Apex che giocano partite classificate otterranno punti per la loro piattaforma. Ad esempio, se siete dei Predatori Apex su PlayStation 4 e giocate con i vostri amici di PC, i punti ottenuti vi permetteranno di avanzare di grado solo su PlayStation 4, anche se nella partita erano presenti utenti di PC.

Continueremo a tenere d'occhio il Cross-Play per vedere in che modo influenzerà l'avanzamento in Classificata e modificheremo il sistema dei punti classifica e il matchmaking nelle prossime stagioni. Grazie per essere parte della nostra community!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste