Apex Legends: la versione Nintendo Switch arriva a marzo!

Dopo l'annuncio avvenuto la scorsa estate, la versione Nintendo Switch di Apex Legends ha finalmente una data d'uscita

Condividi

Dopo l'annuncio avvenuto la scorsa estate, la versione Nintendo Switch di Apex Legends ha finalmente una data d'uscita.

La versione Nintendo Switch sarà disponibile dal prossimo 9 marzo, ovviamente completamente gratuita come sulle altre piattaforme.

Panic Button, già autori di altri miracolosi porting per l'ibrida Nintendo, si occuperà di questa versione del battle royale gratuito sviluppato da Respawn Entertainment.

Siccome la Stagione 8 di Apex Legends è iniziata ieri, 2 febbraio, e sarà già in corso da tre settimane quando il titolo arriverà su Nintendo Switch, gli utenti che giocheranno con la nuova versione avranno 30 livelli del Battle Pass in regalo, inoltre guadagneranno il doppio dell'esperienza .

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile gratuitamente anche per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Di seguito la descrizione ufficiale di Fuse, protagonista della stagione 8:

Uomo sicuro di sé e dal carisma irresistibile, Fuse è il maestro della distruzione… e lo sa bene. È pieno di vita, ama gli esplosivi ed è una vera bomba dalla testa ai piedi. La fiducia in se stesso non gli manca, ma spesso agisce senza un piano. È il genere di persona che prima fa saltare in aria qualcosa e poi pensa alle conseguenze.

Fuse è cresciuto su Salvo, un pianeta di guerrafondai governato da una serie di capi militari che amano il caos, il sangue e il divertimento sfrenato. Ha passato quasi tutta la vita a lavorare come mercenario insieme a Maggie, la sua amica d’infanzia. Ma mentre lei aspirava a diventare uno dei capi militari più potenti di Salvo, lui sentiva il richiamo dell’arena. Fuse ha trovato la sua strada grazie alla Bonecage, la competizione sanguinaria del pianeta. È proprio lì che ha dimostrato di essere il gladiatore numero uno, conquistando i fan grazie al suo carisma. Ma il suo obiettivo era un altro: arrivare agli Apex Games. Se Salvo fosse rimasto indipendente, il suo sogno non si sarebbe mai avverato. Quando il pianeta si è unito ai territori alla Commissione, però, l’occasione che aspettava da sempre è finalmente arrivata. Ma tutto ha un prezzo, e Maggie non lo avrebbe lasciato andare senza combattere.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste