Apex Legends: la Octane Edition è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

È finalmente disponibile la Octane Edition di Apex Legends, versione fisica con bonus di gioco per PlayStation 4, PC e Xbox One

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Dopo le edizioni fisiche dedicate a Lifeline e Bloodhunt, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno deciso di proporre una terza soluzione plasticosa per Apex Legends, questa volta dedicata a Octane.

L'edizione in questione, così come le due precedenti, non contiene un disco di gioco bensì un codice con cui riscattare oggetti esclusivi in-game: stiamo parlando di una skin leggendaria, una decorazione arma, un badge e altro ancora. Di seguito trovate tutti i dettagli della particolare edizione fisica, così come comunicati sul sito ufficiale di Apex Legends:

Predatore o preda? Sta a te scegliere. Lanciati nell'arena e fai mangiare la polvere ai nemici con l'Edizione Octane. Questa nuova edizione del gioco comprende un'esclusiva skin leggendaria per Octane, un set di oggetti cosmetici a tema e monete Apex con le quali potrai acquistare qualsiasi cosa desideri.

Edizione Octane

- Skin leggendaria Aracnide di Octane

- Skin arma leggendaria Morso del ragno per il Radius

- Esclusiva decorazione arma Vedova viola

- Esclusivo badge Velenoso

- 1.000 monete Apex

La Octane Edition di Apex Legends è disponibile da ora per PC, PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di 19,99€. Cosa ne pensate di questa particolare proposta di Respawn e Electronic Arts? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Continua a leggere su BadTaste